Sempre noi.....articolo tratto dal Corriere del Pallone

Una promessa è.. UNA PROMESSA!

I complimenti dell'Udinese Academy

Gara Monteriuscello VS San Sebastiano Calcio Mazzeo - Commenti del dopo partita

Si conclude con un pareggio la sfida di vertice del Campionato Giovanissimi Regionali 2001 Girone D :
MONTERUSCELLO _ Vs _  SAN SEBASTIANO CALCIO MAZZEO 2 : 2
La gara molto sentita dalle due compagini è stata ricca di episodi, i padroni di casa hanno sfruttato le dimensioni ridotte del terreno di gioco per cercare di mettere in difficolta la difesa e centrocampo della Mazzeo con rilanci lunghi del portiere. Primo tempo che si conclude 0:0 con lampi di gioco della Mazzeo e la squadra di casa che ha lamentato in questa prima fase l'annullamento di un gol per fuorigioco ma l'arbitro fischiava l'infrazione con molto anticipo e prima che la palla entrasse in rete. Alla ripresa di gioco al primo minuto la squadra di casa sblocca il risultato su uno svarione della difesa Vesuviana, e come dice il proverbio "non svegliare il can che dorme" arriva veemente la risposta dei ragazzi della Mazzeo che con due bellissimi gol del Bomber Ciro DI FRANCO finalizza la reazione dei compagni ribaltando il risultato. La squadra di casa all'ultimo minuto di recupero acciuffa un pareggio inaspettato mettendo a segno un rigore concesso con molti dubbi. La San Sebastiano Calcio Mazzeo si conferma Capolista del Girone, squadra imbattuta e lascia inalterato le distanze in classifica degli inseguitori.
I complimenti a tutti gli atleti e allo staff tecnico dalla dirigenza societaria e dal Presidente Natale Mazzeo.

VIDEO INTERVISTA:

clicca sul link seguente per vedere l'intervista > Intervista al dirigente Giacomo Di Franco

Giovanissimi Regionali 2001 si qualificano alle semifinali PLAYOFF

Emozionante Quarto di Finale PLAYOFF Gara Ritorno
allo Stadio Raffaele CAPASSO di San Sebastiano al Vesuvio tra la MAZZEO e il Calcio CAIVANO.
Nel minuto finale del primo tempo di gioco e quello del secondo tempo, gli episodi che hanno caratterizzato la gara e sancito una delle prime semifinalista Playoff dei Giovanissimi Regionali.
Un inizio gara e gran parte del primo dominato dai ragazzi di Mister Liccardi come da copione, troppi però gli errori in fase conclusiva, sottoporta a tu per tu con l'ottimo portiere del Caivano che si supera in più di una occasione. Si contano almeno cinque palle gol e come spesso accade quando si sbaglia troppo alla prima azione pericolosa si è puniti. Su una ripartenza da palla persa a centrocampo nell'ultimo minuto della prima frazione di gioco nasce il rigore per il Caivano ed espulsione del difensore della Mazzeo. Mazzeo in dieci e gol per il Caivano.
Alla ripresa della seconda frazione il Mister Liccardi corre ai ripari cambiando il modulo di gioco ed effettuando alcune sostituzioni, ma il copione non cambia, partita stregata, la Mazzeo sciupa sotto porta e il Caivano al decimo minuto carambolescamente raddoppia con un rimpallo del difensore Vesuviano che fa autorete. Raddoppio che qualifica momentaneamente il Caivano. Al restante tempo di gioco si assiste ad un assedio della Mazzeo alla porta avversaria alla ricerca di un gol importantissimo che arriva all'ultimo minuto su un bellissimo colpo di testa di Giovanni DE SIMONE.
Tanta la gioia dei ragazzi della Mazzeo
Che agguantano una semifinale meritata, tanta la delusione del Caivano che aveva creduto in una impresa. Oltre la grande soddisfazione per il passaggio alle semifinali occorre sottolineare la grande sportività delle due compagini che si sono confrontate con grande FairPlay sia in campo che fuori. I complimenti della ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo alla ASD Calcio Caivano e a tutti gli atleti che hanno onorato questa giornata di sport.

CALENDARIO DELLE GARE DI CAMPIONATO DI SABATO E DOMENICA 16-17 GENNAIO 2016