STAGIONE CALCISTICA 2018/2019

30 ANNI DI STORIA

Lunedì 26 Giugno 2017,

Natalino Mazzeo e il suo staff festeggia il trentesimo Anno di vita della Scuola San Sebastiano Calcio Mazzeo 1987/2017.

La festa sarà animata dai Pakos Animation che omaggeranno i presenti con
zucchero filato, pop corn, palloncini ecc...

In Programma con inizio alle ore 18:00 un'amichevole calcistica dove si confronteranno la squadra Anno 1990 della Mazzeo che è stata imbattuta per 118 domeniche. Ecco alcuni nomi: Piccolo, Tarascio, Velotti , De Micco, Savino, Nitride, Franco e una selezione mista di vecchie e attuali glorie, di personaggi illustri:

Marco Mazzeo, Anderson Babbu, Evangelista Cunzi, Iodice,  il Dott. Alfonso De Nicola (Ssc Napoli), il Prof. Antonio Giordano oncologo di fama Internazionale "Sbarro Institute", Gigi Panza e tanti altri ospiti.

Al termine della gara la manifestazione continuerà con un gran buffet e torta. La manifestazione è aperta al pubblico e chiunque voglia festeggiare questo traguardocon la San Sebastiano Calcio Mazzeo.

Intervista al Presidente Natale Mazzeo

ASD SAN SEBASTIANO CALCIO MAZZEO CENTRO TECNICO UDINESE CALCIO

Il Presidente della ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo
Natalino Mazzeo, corona il desiderio espresso il 2 ottobre 2015, quando intervistato dall' Udinese Academy dichiarò apertamente l'obiettivo principale: portare i propri ragazzi nella prima squadra dell'Udinese Calcio. Oggi tutto questo è realtà.
In una sola annata quattro nostri gioielli passano all'Udinese Calcio.
Per il prossimo anno calcistico 2016/2017 l'obiettivo è ancora più ambizioso. La ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo passa da Affiliata a Centro Tecnico Udinese Calcio, il Responsabile sarà proprio Natalino Mazzeo che in questi giorni e per il prossimo mese di Luglio oltre al Camp Udinese dal 4 al 9 Luglio per conto di Udinese Calcio selezionerà i ragazzi della classe 2001-2002-2003-2004-2005-2006 per creare un vero e proprio serbatoio Dell'Udinese Calcio unico a Napoli.
Chi fosse interessato a far visionare il proprio talento, può contattare i seguenti numeri telefonici: 3334877925
Signora Maria Gabriela MOSCHINO
Sig. Antonio FORMISANO