Lunedì 26 Giugno 2017,

Natalino Mazzeo e il suo staff festeggia il trentesimo Anno di vita della

Scuola San Sebastiano Calcio Mazzeo.

1987/2017

La festa sarà animata dai Pakos Animation che omaggeranno i presenti con

zucchero filato, pop corn, palloncini ecc...

In Programma con inizio alle ore 18:00 un'amichevole calcistica dove si confronteranno

la squadra Anno 1990 della Mazzeo che è stata imbattuta per 118 domeniche.

Ecco alcuni nomi: Piccolo, Tarascio, Velotti , De Micco, Savino, Nitride, Franco e una

selezione mista di vecchie e attuali glorie, di personaggi illustri:

Marco Mazzeo, Anderson Babbu, Evangelista Cunzi, Iodice,

il Dott. Alfonso De Nicola (Ssc Napoli),

il Prof. Antonio Giordano oncologo di fama Internazionale "Sbarro Institute",

Gigi Panza e tanti altri ospiti.

Al termine della gara la manifestazione continuerà con un gran buffet e torta.

La manifestazione è aperta al pubblico e chiunque voglia festeggiare questo traguardo

con la San Sebastiano Calcio Mazzeo.

Il Presidente della ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo
Natalino Mazzeo, corona il desiderio espresso il 2 ottobre 2015, quando intervistato dall' Udinese Academy dichiarò apertamente l'obiettivo principale: portare i propri ragazzi nella prima squadra dell'Udinese Calcio. Oggi tutto questo è realtà.
In una sola annata quattro nostri gioielli passano all'Udinese Calcio.
Per il prossimo anno calcistico 2016/2017 l'obiettivo è ancora più ambizioso. La ASD San Sebastiano Calcio Mazzeo passa da Affiliata a Centro Tecnico Udinese Calcio, il Responsabile sarà proprio Natalino Mazzeo che in questi giorni e per il prossimo mese di Luglio oltre al Camp Udinese dal 4 al 9 Luglio per conto di Udinese Calcio selezionerà i ragazzi della classe 2001-2002-2003-2004-2005-2006 per creare un vero e proprio serbatoio Dell'Udinese Calcio unico a Napoli.
Chi fosse interessato a far visionare il proprio talento, può contattare i seguenti numeri telefonici: 3334877925
Signora Maria Gabriela MOSCHINO
Sig. Antonio FORMISANO